“Non c’è niente come l’Australia” è una celebre frase della campagna globale di Tourism Australia, il cui obiettivo è sottolineare l’unicità delle bellezze del paese.
“Non c’è niente come l’Australia” rimanda a destinazioni uniche quali Bungle Bungle, Cape Leveque, El Questro, Freycinet, Gold Coast, Great Ocean Road, Hayman Island, Kangaroo Island, Lizard Island, Melbourne, Sydney, Uluru, Wolgan Valley…solo per citarne alcune.

Chi deciderà di trascorrere le proprie vacanze in Australia potrà scoprire con i propri occhi perché “Non c’è niente come l’Australia”, facendosi ispirare da esperienze quali nuotare e ammirare il sole mentre tramonta a Cable Beach, attraversare spettacolari scogliere, lunghe spiagge di sabbia bianca e acque blu cristalline nella penisola di Eyre, effettuare escursioni in mountain bike e fuoristrada ad Alice Springs o nuotare con i gentili squali balena, i leoni marini, le mante, le tartarughe di mare e pesci dai colori vivaci a Shark Bay…
L’Australia è un paese dalle tante stagioni.

Potrete quindi vivere avventure diverse durante tutto l’arco dell’anno.

Nella maggior parte del paese vi sono quattro stagioni, mentre il nord tropicale presenta solo una stagione umida e una secca.

L’estate in Australia, da dicembre a febbraio, è un ottimo periodo per praticare attività all’aperto. Nuotare dalle spiagge di Sydney oppure percorrere a piedi l’Overland Track in Tasmania senza dimenticare i festeggiamenti di inizio del Nuovo Anno in tutte le grandi città, Sydney in testa!

Volete ammirare le cascate che scrosciano attraverso i parchi nazionali di Litchfield e Kakadu o sorvolate Katherine Gorge quando il livello dell’acqua è al suo massimo?

Volete addormentarvi mentre lo sguardo si perde su una distesa di viti?

Volete abbinare il viaggio e lo sport ?

Tutto è possibile in Australia!

Sapremo suggerirvi le sistemazioni perfette sia per gli appassionati di eco-turismo e per chi cerca esperienze particolarmente interessanti dal punto di vista naturalistico o per chi ricerca l’esclusività dei luoghi unici!

Penseremo a caratterizzare il vostro viaggio in modo da renderlo unico ed indimenticabile arricchendo il programma con esperienze speciali.

Non trascureremo poi gli appassionati del buon cibo e buon vino suggerendo itinerari esclusivi nelle terre del cibo e del vino ormai divenute famose in tutto il mondo grazie all’eccellenza dei prodotti enogastronomici.

Ma un viaggio in Australia potrebbe essere anche l’occasione per avvicinarvi alla cultura aborigena australiana!

Abbiamo davvero tante idee per il vostro viaggio in AUSTRALIA!

ESPERIENZE – ITINERARI IN AUTO –  PERCORSI NELL’OUTBACK –  ALLA SCOPERTA DELLA NATURA –  VIAGGI ALL’INSEGNA DELL’AVVENTURA – VIAGGI ALLA SCOPERTA DELLA STORIA E DELLA CULTURA ABORIGENA

ESCURSIONI A PIEDI, ESPERIENZE  ACQUATICHE E COSTIERE

Per richiedere informazioni su questo viaggio, compila tutti i campi e premi INVIA