Proponiamo Tour di gruppo, tour  privati o sky safari

Kenya e Tanzania

I nostri tour in Tanzania possono essere completati con estensioni più o meno brevi, modulabili e combinabili tra di loro, in altre zone della Tanzania o di altri paesi Africani.
possiamo darvi  alcuni suggerimenti, riguardanti il Ruaha National Park, la Selous Game Reserve e l’isola di Zanzibar.
Ma tante sono le possibili proposte ed idee di viaggio: il Lake Victoria ed il Lake Tanganika, per osservare gli scimpanzè; Uganda o Rwanda, per vivere l’esperienza unica dell’incontro con i Gorilla di Montagna; possibilità di estensioni all’isola di Zanzibar,di Mafia,di Fanjove, o sull’isola di Pemba, piuttosto che le Seychelles, per un rilassante soggiorno balneare.
Siamo a vostra completa disposizione per darvi consigli ed adattare ogni proposta alle vostre specifiche esigenze.

Uganda e Rwanda

Uganda e Rwanda sono due Paesi che si trovano lungo il braccio occidentale della Grande Rift Valley, caratterizzati da paesaggi diversi, due diverse esperienze del paesaggio africano e della sua millenaria cultura. Il viaggio in questi paesi  è un’immersione nella natura vera, nelle foreste tropicali e nella biodiversità del luogo dove si potranno conoscere culture e tradizioni della regione dell’Africa Centrale. Poche volte nella vita può capitare di vedere in un solo viaggio i più affascinati animali della foresta: i leoni, il raro leopardo, mandrie di elefanti e bufali, la iena maculata.
È però comunque l’emozione dell’incontro con il rarissimo gorilla di montagna a trasformare questo viaggio in un’esperienza di vita indimenticabile.
Proponiamo due diversi livelli di sistemazione, per meglio soddisfare le singole esigenze di ogni cliente
Garantiamo al momento della prenotazione l’acquisto del permesso per il tracking con i Gorilla.

Etiopia

Un immenso museo etnografico che parla cento lingue, una natura primordiale e selvaggia, una spiritualità profonda dallaregione dei laghi e nell’intatta realtà etnografica della Valle dell’Omo sino al lago Turkana. Oltre che per l’interesse etnografico che riveste il grande Sud, l’Etiopia regala spettacolari capolavori storico-artistici: basti pensare all’architettura medievale del Nord con le chiese rupestri di Lalibela, la stele di Axum, i policromi affreschi che fanno rivivere gli antri bui dei monasteri sul lago Tana,autentici scrigni d’arte. Un mondo a parte è rappresentato dalla Dancalia con i suoi scenari primordiali.
Proponimo un’ampia scelta di itinerari in Etiopia, vi offriamo la possibilità di partecipare a questi viaggi studiati con meticolosità ed attenzione, con l’assistenza di accompagnatori esperti e profondi conoscitori della realtà del Paese.
Numerose partenze sono previste in occasione delle ricorrenze religiose del calendario copto, dando al viaggio un valore aggiunto.

Per richiedere informazioni su questo viaggio, compila tutti i campi e premi INVIA